Mercedesz Henger in love con Leonardo, l'annuncio in diretta: «Stiamo insieme da nove mesi»

Mercedesz Henger in love con Leonardo, l'annuncio in diretta:
ARTICOLI CORRELATI
1
  • 305
Mercedesz Henger, figlia di Eva e del compianto Riccardo Schicchi, sembra aver trovato la felicità e la stabilità tanto cercate. La ragazza, ospite in studio, lo ha rivelato in diretta a 'Pomeriggio Cinque': «Sto con Leonardo da nove mesi, viviamo anche insieme a Roma e se tutto va bene ad aprile festeggeremo il nostro primo anno insieme».
 


La ragazza ha anche raccontato di aver passato il Natale senza il suo nuovo fidanzato, che lavora come modello e personal trainer, avendo trascorso quei giorni con i parenti in Ungheria. Per Capodanno, però, il ritorno a sorpresa a Roma per festeggiare il 2018 insieme.

LEGGI ANCHE ---> "MAMMA HO FATTO UN PORNO": LO SCHERZO A EVA HENGER FINISCE IN LACRIME
 

 


Mercedesz, che somiglia come una goccia d'acqua alla mamma, Eva Henger, si è sempre mostrata sexy sui social (e non potrebbe essere altrimenti). Da tempo, però, non appariva così radiosa: merito della serenità e del nuovo amore?
 


LEGGI ANCHE ---> MERCEDESZ HENGER LASCIA SERGIO ARCURI: "SONO DELUSA"

Dopo la tormentata fine della relazione con Sergio Arcuri, fratello di Manuela, a Mercedesz erano stati attribuiti diversi flirt: i più chiacchierati, senza dubbio, quello con il 'compagno' dell'Isola dei Famosi, Jonas Berami, e quello con Gianluca Ginoble, il fascinoso componente de 'Il Volo'.

LEGGI ANCHE ---> MERCEDESZ AL MARE CON UN CALCIATORE MISTERIOSO
 


LEGGI ANCHE ---> MERCEDESZ HENGER FLIRTA CON GIANLUCA GINOBLE
Venerdì 12 Gennaio 2018, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 12-01-2018 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-12 12:17:00
estica..

QUICKMAP