Meghan Markle, la sorella ora ci ripensa: «Perdonami, vorrei essere presente al tuo matrimonio»

Meghan Markle, la sorella ora ci ripensa: "Perdonami, vorrei essere presente al tuo matrimonio"
Meghan Markle, la sorella ora ci ripensa: "Perdonami, vorrei essere presente al tuo matrimonio"
Venerdì 12 Gennaio 2018, 13:09 - Ultimo agg. 13:35
2 Minuti di Lettura

Tante velenose polemiche nelle ultime settimane ma ora Samantha Grant, la 53enne sorellastra di Meghan Markle, ha deciso di ritrattare e tornare sui propri passi lanciando un appello alla donna che il prossimo 19 maggio dirà sì al principe Harry nel castello di Windsor. «Tutto quello che posso chiederle è di perdonarmi per le mie parole» - ha spiegato Samantha - «Mentirei se dicessi che non mi sentirei offesa se non dovessi ricevere un invito al matrimonio. Vorrei esserci, ma è il suo giorno ed è giusto che sia lei a decidere».



Samantha Grant, figlia dello stesso padre di Meghan, Thomas, è in procinto di pubblicare un libro che racconta le vicende familiari della protagonista del prossimo 'Royal Wedding'. Secondo indiscrezioni, l'immagine che viene data di Meghan non sarebbe troppo positiva, ma Samantha nega e al Mirror rivela: «Non ci parliamo dalla fine del 2014, le dissi che le volevo bene e che volevo restare in contatto con lei, ma era troppo impegnata. Voglio solo che sappia che io ero e sono orgogliosa di lei».

Durante le vacanze di Natale, Samantha aveva risposto in maniera polemica ad una dichiarazione del principe Harry, che sosteneva come quella reale, per Meghan, potesse essere la famiglia che non aveva mai avuto: «Veramente, una ce l'ha già...». Solo pochi giorni fa, invece, un commento ancora più velenoso, rivolto direttamente alla sorella: «Se puoi spendere tutti quei soldi per un vestito, potresti anche aiutare tuo padre...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA