Meghan Markle scapperà dal matrimonio con Harry, le rivelazioni della giornalista femminista

La giornalista australiana ha rivelato quale sarebbe, a suo avviso, il vero motivo del matrimonio tra Meghan e Harry.
ARTICOLI CORRELATI
Germaine Greer, giornalista australiana e celebre femminista, ha rilasciato un'intervista sulla Famiglia Reale e sull'ormai vicinissimo matrimonio del 19 maggio tra il principe Harry e l'attrice statunitense Meghan Markle: secondo la Greer, Meghan non riuscirà a sopportare a lungo la noia e la rigidità caratteristiche della vita di coppia insieme ad un membro della Royal Family, e «scapperà come è scappata dal suo primo matrimonio».






Secondo la giornalista, quindi, non ci sarebbero grandi possibilità per la storia tra Meghan e Harry, ma non ci sono dubbi sul come sia nata: «Perché una donna nata in povertà dovrebbe voler sposare un uomo che vale 53milioni di sterline? Non riesco proprio a immaginarmi un motivo», ha commentato sarcasticamente la Greer.

Per entrare a far parte della Famiglia Reale, Meghan dovrà rinunciare alla propria cittadinanza statunitense e alla carriera di attrice. Prendere la cittadinanza inglese, comunque, richiederà diverso tempo, quindi per il momento Meghan potrà continuare ad avere quella statunitense.

 
Lunedì 16 Aprile 2018, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 16-04-2018 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP