Meghan Markle, la sorellastra accusa: «La madre sta vendendo interviste e foto esclusive per fare soldi»

Meghan Markle, la sorellastra accusa: «La madre sta facendo soldi col suo matrimonio»
Meghan Markle, la sorellastra accusa: «La madre sta facendo soldi col suo matrimonio»
di Enrico Chillè
Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:16 - Ultimo agg. 17:01
3 Minuti di Lettura

Altro che rose e fiori, nella famiglia allargata di Meghan Markle la situazione non è mai stata così insostenibile. La sorellastra della neo-sposa del principe Harry, Samantha Markle, ha infatti lanciato pesanti accuse nei confronti di Doria Ragland, la madre di Meghan. Il tutto contravvenendo a quanto auspicato da Thomas Markle, il padre di entrambe, in occasione del Royal Wedding celebrato sabato scorso: «Ora spero solo che Harry e Meghan possano divertirsi e riposarsi in luna di miele, e che il resto della famiglia chiuda la bocca, evitando di parlare di ogni cosa relativa al matrimonio».



La 53enne Samantha, che soffre di sclerosi multipla, nei mesi intercorsi tra l'annuncio ufficiale e le nozze non le ha certo mandate a dire alla sorella, con cui condivide il padre Thomas. Le accuse, lanciate ai media statunitensi, erano decisamente velenose: «Meghan ha dimenticato di avere una famiglia? Se spende tutti quei soldi per i vestiti, può spenderli anche per aiutare il padre, gravemente malato e indigente». E ancora: «Altro che principessa umile, non ci ha invitati al matrimonio perché si vergogna di noi. Nel suo giorno più importante ci saranno tanti sconosciuti, ma non noi. Lei è sempre stata egoista e narcisista, vedo che non è cambiata».

Samantha, che in questi mesi è stata ospite di diversi programmi televisivi, ha anche scritto un libro sul suo rapporto personale con Meghan, una storia che potrebbe essere anche prodotta a Hollywood come lungometraggio o come serie tv. Le continue accuse non sono però andate giù a molti utenti, che su Twitter l'hanno criticata per la ricerca di attenzione, fama e soldi grazie al matrimonio della sorella, diventata all'improvviso una celebrità mondiale. Come riporta Metro.co.uk, la donna, intervistata dal conduttore britannico Piers Morgan, ha replicato con maggiore veemenza: «Non sono io che sto lucrando sul matrimonio di Meghan, ma Doria. Sua madre ha venduto un'intervista esclusiva a Oprah Winfrey e ha già venduto alcune foto, molto personali ed esclusive, del matrimonio. Sono americana, vengo da un paese che prevede il diritto di parola e non saranno certo i media britannici a impormi il silenzio».

Su Twitter, dove in seguito alle tante critiche Samantha ha modificato la privacy dell'account, la donna si è poi sfogata così: «Gli haters mi hanno fatto venire il torcicollo, è una buona scusa per andare a farmi un bel massaggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA