Meghan Markle una despota? «Ai ferri corti anche con Kate Middleton...». Ecco perché

Meghan Markle, consensi a picco: «È una despota. Ai ferri corti anche con Kate Middleton...». Ecco perché
Meghan Markle, consensi a picco: «È una despota. Ai ferri corti anche con Kate Middleton...». Ecco perché
di Emiliana Costa
Martedì 20 Novembre 2018, 21:19 - Ultimo agg. 22:22
1 Minuto di Lettura
Meghan Markle, la luna di miele con i sudditi di Sua Maestà pare sia giunta al termine. La duchessa di Sussex sarebbe finita nel mirino di stampa e opinione pubblica dopo le ultime indiscrezioni, non proprio lusinghiere, fuoriuscite da Buckingham Palace. Meghan si sveglierebbe tutti i giorni alle 5 del mattino inondando di mail i collaboratori personali, con suggerimenti su come modellare il suo ruolo a corte. Lo avrebbe riportato un insider alla testata britannica The Mail on Sunday. E poi ci sarebbero i rapporti freddi anche con Kate Middleton... Ma andiamo con ordine.

Secondo la fonte, la duchessa di Sussex scriverebbe mail ai collaboratori con consigli e idee sul suo ruolo, anche 6-7 volte al giorno. E anche per questa ragione, tre collaboratori personali sarebbero scappati dopo appena sei mesi di lavoro.



Non è tutto. Pare che anche i rapporti con Kate Middleton si siano raffreddati, tanto che William e Harry avrebbero deciso di dividere ufficialmente i loro appartamenti a Kensington Palace, per evitare inutili tensioni. Cognate ai ferri corti? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA