Meghan Markle incinta, Harry rinuncia alla battuta di caccia per non turbarla

Meghan Markle incinta, Harry rinuncia alla battuta di caccia per non turbarla
ARTICOLI CORRELATI
di Silvia Natella

Cosa non si fa per amore. Il principe Harry è cambiato molto pur di soddisfare e rendere felice la sua Meghan Markle. L'ultimo gesto in ordine di tempo conferma la sua volontà di accontentarla e di non procurarle un dispiacere rispettando le sue idee e le sue convinzioni. La duchessa è in dolce attesa, probabilmente di due gemelli, e il consorte ha scelto di rinunciare all'hobby della caccia, tradizione consolidata per i membri della famiglia reale.

Kate Middleton e William in jeans per la foto di famiglia per Natale
Meghan Markle «stressata e frustrata» per le liti con Kate Middleton. Interviene la Regina

Per amore di Meghan, dunque, il principe non parteciperà alla battuta di caccia del Boxing Day, come viene chiamata nel Regno Unito la festività di Santo Stefano, a Sandringham, la splendida tenuta dei Windsor nella contea del Norfolk. Secondo le indiscrezioni riportate dal Mail on Sunday e altri tabloid, avrebbe deciso di non turbare la moglie perché notoriamente animalista. 

«Harry è molto cambiato», commenta il Daily Mail, ma sono vent'anni che i due figli di Diana vanno a caccia insieme e la sua assenza potrebbe compromettere gli equilibri familiari, già delicati. In pochi approvano l'interesse ritrovato per le questioni ambientali e in molti parlano di tensioni tra le due coppie reali. Probabilmente i dissapori tra Kate Middleton e l'ex attrice americana sono un'invenzione della stampa, ma secondo fonti molto vicine, la duchessa del Sussex sarebbe molto stanca di non potersi difendere. Meghan, da attrice e donna indipendente, ora deve seguire il protocollo reale che le impone il silenzio sulle voci di lite con gli altri membri della famiglia. 

«È sempre stata molto indipendente in tutta la sua vita, e adesso le è stato tolto tutto. Un tempo portava avanti le sue battaglie anche sui social media, ora non può», ha rivelato una fonte. Sarebbe questo il vero motivo del trasloco da Kensington Palace a Frogmore House

 
Domenica 16 Dicembre 2018, 19:51 - Ultimo aggiornamento: 16-12-2018 20:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP