La verità di Marco Borriello: «Belen? Che noia...Ormai non mi suscita più emozioni«

Marco Borriello e Belen Rodriguez
Marco Borriello e Belen Rodriguez
Domenica 12 Febbraio 2017, 13:13 - Ultimo agg. 18:26
2 Minuti di Lettura
Marco Borriello è stanco di rispondere alle domande su Belen Rodriguez e nega qualsiasi coinvolgimento con la sua ex. In un'intervista sulla Gazzetta dello Sport il calciatore ha parlato del suo lavoro e della sua vita privata sostenendo che la showgirl argentina non gli suscita più alcuna emozione. 



"Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? - spiega ricordando quando la scorsa estate è stato fotografato in sua compagnia - Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com'è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione".
 

Sulla prima volta che ha fatto sesso racconta: "Nei bagni della scuola a Milano, con la sorella di una compagna di classe: in realtà fu una mezza volta, record di velocità. Il vero esordio a Treviso - c'erano le navi scuola - ma anche se si pensa il contrario non mi sono mai sprecato. Ho avuto donne bellissime, famose e non famose: potrei permettermene molte di più, però non mi piace fare ginnastica e basta, senza connessione mentale. Conta anche l'odore di una donna, come si muove, come pensa: non faccio sesso se non sento l'energia che dico io".

Non ha mai pensato di sposarsi però: "Al rito del matrimonio sì, sono allergico: non credo e non sto con una donna per contratto, piuttosto faccio un festone come Ronaldo. Ma se l'ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l'idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera. Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole".

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA