Lucia Orlando rivela: «Sto benissimo con Filippo Contri. Le foto con Patrizia? Penso sia stata lei a organizzare tutto...»

Grande Fratello, Lucia Orlando rivela: «Sto benissimo con Filippo. Le foto con Patrizia? Penso sia stata lei a organizzare tutto...»
Grande Fratello, Lucia Orlando rivela: «Sto benissimo con Filippo. Le foto con Patrizia? Penso sia stata lei a organizzare tutto...»
di Emiliana Costa
Domenica 24 Giugno 2018, 12:09 - Ultimo agg. 17:28
1 Minuto di Lettura
Il Grande Fratello è finito già da qualche settimana e l'amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri sembra proseguire a gonfie vele. Nonostante le polemiche degli ultimi giorni, nate da alcune foto in cui l'ex gieffino romano appariva a una cena in compagnia di Patrizia Bonetti. Ma stavolta sarebbe Lucia a dire la sua.

Come riporta il sito Isa e Chia, nel corso di un'intervista radiofonica Lucia e Filippo avrebbero parlato del loro amore e l'ex inquilina della Casa avrebbe affermato: «Stiamo bene, benissimo, alla faccia di chi ci vuole male!».



Parlando poi del caso-Patrizia avrebbe aggiunto: «Mi è stato detto che non è la prima volta che lei si trova in una situazione del genere, quindi due indizi fanno una prova. Più che altro non ci trovavo nulla di male nella cena in sé per sé e nel rapporto che avevamo. Quindi se uno vuole fare le cose di nascosto non le va a fare al Caminetto (ristorante romano, ndr) con Angelo Sanzio presente. Con le voci che arrivavano mi è venuto da pensare perché già si era ritrovata in queste situazioni e quindi potrebbe averla creata lei questa situazione».

Insomma, allarme rientrato? Staremo a vedere.

 
 

L O V E .

Un post condiviso da Lucia Orlando (@luciaorlando_official) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA