«Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme». Aida Yespica svela il retroscena...

"Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme". Aida Yespica svela il retroscena...
"Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme". Aida Yespica svela il retroscena...
Sabato 9 Dicembre 2017, 10:21 - Ultimo agg. 14 Marzo, 02:57
2 Minuti di Lettura
ROMA - A pochi giorni dalla finale del Gf Vip, gli ex inquilini continuano a fare parlare di sé sui social. E proprio dai social sarebbe partita la notizia di un nuovo amore tra due concorrenti. Si tratterebbe di Luca Onestini e Ivana Mrazova, che già all'interno della Casa avevamo dimostrato di avere un feeling particolare...

Come riporta ilGiornale, a lanciare lo scoop sarebbe stata Aida Yespica, che in una diretta su Instagram durante una cena con alcuni ex concorrenti, tra cui Luca e Ivana, avrebbe rivelato: "Ragazzi, cosa dite? Questa coppia, questa nuova coppia... scooooop". E se Ivana lo avrebbe ammesso, dicendo "Sìì" e ridendo per l'imbarazzo, l'ex tronista avrebbe risposto: "Silenzio". 

 

LEGGI ANCHE ----> Luca Onestini e il patto segreto con Daniele Bossari: "Ora che ha vinto il Gf Vip non può più rifiutare..."
LEGGI ANCHE ----> Luca Onestini e Raffaello Tonon andranno a convivere? Ecco la verità


Alla cena avrebbe partecipato anche Paola Caruso, la ex bonas di Paolo Bonolis, che secondo alcuni utenti non avrebbe gradito le attenzioni riservate da Luca a Ivana. Se le cose fossero davvero così, vorrebbe dire che l'ex tronista avrebbe aspettato la fine del Gf Vip per dichiararsi. E che la bella modella ceca avrebbe lasciato definitivamente il misterioso fidanzato.

 

Non è tutto. In un post su Instagram, Luca confesserebbe di sentire la mancanza degli ex concorrenti, tra cui proprio la bella Ivana e lancerebbe l'idea di una reunion. Un ulteriore indizio che l'ex mister Italia non può più fare a meno della modella? Non mancherebbe ora che la conferma ufficiale dai due presunti piccioncini. Staremo a vedere.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA