Lory Del Santo: «Io e Marco Ferri ci siamo baciati». E lui l'attacca

A Domenica Live è il momento del confronto tra Marco Ferri e Lory Del Santo è stato L'opinionista ha raccontato più volte di aver dormito con l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi dodici anni fa. Ci sarebbe stato solo un bacio poco prima, ma Ferri, che all'epoca aveva 18 anni, è pronto a negare.

«L'avevo invitato a casa mia per guardare una partita. In un secondo momento è tornato a casa mia per un saluto e c'è stato un bacio seguito da un abbraccio. Ho pensato che qualcosa potesse nascere, così l'ho invitato al weekend. Si è trattato di un bacio breve e veloce, ma promettente (...) La luce era andata via e nell'oscurità c'è stato questo bacio».



«Ho un grande imbarazzo, hai raccontato una bugia. Non c'è stato nessun bacio, Lory. Avevo già chiarito che era rimasto tutto nella sfera dell'amicizia. Sono in imbarazzo a rispondere a delle illazioni con delle persone che hanno poco a che fare con me. Ti considero una persona elegante e simpatica ma il nostro rapporto si è concluso in quel weekend dove non c'è stato nessun bacio. Non è successo nulla, abbiamo dormito nella stessa stanza ma non è successo assolutamente niente». E allude alla volontà di Lory Del Santo di approfittare della situazione per ottenere più spazio in televisione.
Domenica 15 Aprile 2018, 14:32 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 17:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP