Lory Del Santo e la dieta detox dopo le vacanze: «Ho perso 3 chili, ecco come ho fatto...»

Lory Del Santo e la dieta detox dopo le vacanze: "Ho perso 3 chili, ecco come ho fatto..."
Lory Del Santo e la dieta detox dopo le vacanze: "Ho perso 3 chili, ecco come ho fatto..."
Martedì 9 Gennaio 2018, 19:24 - Ultimo agg. 10 Gennaio, 09:30
2 Minuti di Lettura

"Sono un'amante del vino, lo bevo a valanga". Parola di Lory Del Santo, che oggi a Pomeriggio 5 ha rivelato di non essere una fan delle diete, ma di averne appena seguita una per rimettersi in forma dopo le feste. "Ho perso 3 chili in una settimana, ecco come ho fatto".

LEGGI ANCHE ---> Nadia Rinaldi pronta per l'Isola dei Famosi: "Così ho perso 73 chili"

L'attrice veneta avrebbe seguito la dieta del dottor Alberico Lemme, a suo dire povera di zucchero e sale e la dieta detox firmata dal nutrizionista dei vip Nicola Sorrentino.



"Per disintossicarmi mangiavo a colazione poco latte, cereali integrali e caffè. Come spuntino 10 mandorle e a pranzo minestrone e verdure bollite con salsa di alici. Per cena carne bianca con verdurine", spiega Lory.

La showgirl non sarebbe stata entusiasta del regime ferreo, ma in una settimana avrebbe perso 3 chili. "Se devi mangiare senza zucchero e senza sale, è meglio non mangiare. Ho dovuto perfino rinunciare al vino".



Ospiti da Barbara D'Urso anche le web star "oversize" Saluta Andonio, che ha raccontato di fare colazione con 3 tramezzini e Francesco Nozzolino che ha rivelato: "A Natale sono ingrassato 3 chili. Ora sono a quota 170".



LEGGI ANCHE ----> "Saluta Andonio", il 16enne Marco Morrone ora inizia un tour: ecco quanto guadagnerà

LEGGI ANCHE ----> Lemme adesso insulta anche i poveri: "Non li rispetto, chi è povero ha scelto di esserlo..."

In chiusura la conduttrice chiede a Sorrentino cosa fare per disintossicarsi e l'esperto non ha dubbi: "Bere tanta acqua".



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA