L'esperta di wellness Nikki Sharp festeggia il compleanno a Sorrento

ARTICOLI CORRELATI
di Ciriaco M. Viggiano

SORRENTO - Bella, magra e, soprattutto, in salute e soddisfatta di se stessa: Nikki Sharp è il miglior ritratto del benessere. E non poteva essere altrimenti per l'ex modella che, dopo aver detto addio a sfilate e passerelle, è diventata una delle massime esperte di wellness al mondo. I risultati li ha ottenuti e si vedono: la bionda statunitense, originaria del Colorado, ha scelto una vacanza all'insegna del mare e del sole di Sorrento per festeggiare il suo 31esimo compleanno che cade proprio oggi.

In una foto pubblicata su Facebook e su Instagram, dove conta più di 364mila follower, Nikki appare sul solarium di un rinomato hotel di Marina Piccola: splendida nella sua posa da diva con bikini scuro con effetto sovrapposto, occhiali da pin-up e cappello in paglia a falda larga, mentre il vento le spettina i lunghi capelli biondi. Alle sue spalle il cielo azzurro e l'inconfondibile linea di costa della penisola sorrentina. Una condizione di relax che Nikki mostra di apprezzare: «I festeggiamenti per il compleanno sono cominciati... andiamo!», scrive l'ex modella a margine della foto che in poco tempo ha fatto il pieno di 'like'.

Sharp ha avuto per lungo tempo un rapporto travagliato col cibo. Da adolescente le piaceva mangiare al fast-food con gli amici. Invece, quando ha cominciato a lavorare come modella, è stata costretta a osservare una dieta perenne. Dopo aver sfilato e lavorato tra Shangai, Seul, Bangkok, Atene, Londra e New York, lo stress e la solitudine l'hanno spinta a cambiare vita dedicandosi alla cura del corpo e della salute: nel 2012 ha seguito tre corsi di nutrizione a Londra per poi aprire un blog diventato rapidamente un punto di riferimento per chi desidera tenersi in forma e instaurare un rapporto sano col cibo. Recentemente è uscito il suo ultimo libro, "Meal Prep Your Way to Weight Loss: 28 Days to a Fitter, Healthier You": volume in cui Nikki dispensa consigli per perdere peso e stare bene con se stessi.
Domenica 10 Giugno 2018, 14:03 - Ultimo aggiornamento: 10-06-2018 14:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP