L'Eden di Lily: l'attrice si rilassa nell'oasi di Ischia Ponte lontana dai fan

Lily Collins, bagno a Ischia Ponte
Lily Collins, bagno a Ischia Ponte
di Massimo Zivelli
Sabato 21 Luglio 2018, 12:05
2 Minuti di Lettura
Un tuffo rinfrescante in mare, le fantasiose specialità dello chef Vito Russo e poi ancora piscine termali e relax all'ombra del Castello Aragonese. All'Eden, Lily Collins ci è sbarcata arrivando direttamente via mare, per godersi una giornata di assoluto relax, lontano dagli sguardi dei fan e dalle luci e dalle telecamere dell'Ischia Global Film Festival.

Nell'oasi di riservatezza e benessere che si affaccia sul mare di Ischia Ponte e Cartaromana, che un tempo ospitava le festose serate con gli amici di Diego Armando Maradona, i matrimoni di oligarchi russi e miliardari di tutto il mondo, la nota attrice e figlia del cantante Phil Collins, ha trascorso una delle sue giornate più meravigliose. Pochi anche gli scatti rubati da una barca dal paparazzo napoletano Eugenio Blasio, a testimonianza del fatto che Lily si è completamente affidata nelle ospitali mani di Nadia Germani e di Umberto e Gaetano Regine, i tre gestori del parco balneare e ristorante Eden.

«Negli ultimi 3 anni abbiamo avuto un notevole incremento di clienti che arrivano da Capri e dalla costiera. Arrivano qui - spiega  Germani - con motoscafi e yacht e trascorrono ore indimenticabili». Una clientela selezionata e importante, quella che frequenta da sempre questo ancolo di paradiso della costa ischitana. Pochi giorni prima era stato qui Jimmy Iovine, capo della Apple Music, nonché produttore discografico con artisti del calibro di John Legend e Lady Gaga , per citarne un paio, che ha raccontato di non conoscere bene l’isola ma che suo nonno era proprio un ischitano che abitava a Barano prima di spostarsi negli Usa.

«Mi ha chiesto cosa poter vedere nei dintorni e gli ho consigliato - ha proseguito Nadia - di fare un giro ad Ischia Ponte. Ho saputo che gli è piaciuto tantissimo girare per le piazzette e le stradine del borgo che hanno fatto da set a tante produzioni cinematografiche anche di Hollywood». Perchè NadIa, Umberto e Gaetano, da buoni isolani e maestri di ospitalità, ci tengono sempre a far conoscere Ischia a chi capita sull'isola anche per poche ore, con l'obbiettivo di tornare ancora e fermarsi per soggiorni più lunghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA