Justine Mattera, nudo da urlo su Instagram: «Prima del Giro d'Italia...»

Justine Mattera, nudo da urlo su Instagram: «Prima del Giro d'Italia...»
Justine Mattera, nudo da urlo su Instagram: «Prima del Giro d'Italia...»
Martedì 15 Maggio 2018, 16:46 - Ultimo agg. 17:18
3 Minuti di Lettura
«Before @giroditalia ....🚴‍♀️🚵‍♀️🤪Arriverò in bici ad #Osimo». Così Justine Mattera su Instagram si mostra con un nudo da urlo ai suoi fan. La showgirl, che da qualche anno si è dedicata all'atletica partecipando a due gare di triathlon, una nel nord Italia e una di recente nella Capitale in occasione del maxi evento Challenge Roma, mostra il suo fisico scolpito facendo impazzire i follower. 

Finge di essere il pornodivo Trentalance su Facebook per conquistare la showgirl Justin Mattera: condannato



In pochi minuti la foto ha già raggiunto tantissimi like. La bella 48enne, super runner e che di recente ha corso la Stramilano da madrina,  dimostra come la sua bellezza non abbia età, lasciando di stucco il mondo dei social. Justine Mattera ci ha ormai abituato a scatti hot di questo tipo. La showgirl, che di recente è stata madrina della Stramilano e che è tesserata con la società milanese Urban Runners, dimostra ancora una volta di essere orgogliosa del suo corpo che non sembra accusare assolutamente il passare degli anni. 

Challenge Roma, tre giorni di grande triathlon al Porto Turistico di Roma: trionfo «british» con Bowden e Lewis​
   
Oltre a immagini di nudo, sul suo profilo sono numerose anche le foto che la ritraggono in azione nel triathlon, passione che le sta regalando una seconda giovinezza e che la vedono migliorare di gara in gara. Oggi ha dato l'annuncio della sua presenza al Giro d'Italia arrivando in bicicletta fino ad Osimo in occasione dell'undecisima tappa. 

LEGGI ANCHE Stramilano per 60 mila. L'Urban Runners Justine Mattera madrina dell'evento
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA