Jennifer Aniston divorzia: «Lei e Brad Pitt si sentono regolarmente»

Il possibile riavvicinamento tra Jennifer Aniston e Brad Pitt lascia i fan con il fiato sospeso.
Il possibile riavvicinamento tra Jennifer Aniston e Brad Pitt lascia i fan con il fiato sospeso.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:11 - Ultimo agg. 13:19
1 Minuto di Lettura
A fare notizia, più che il divorzio di Jennifer Aniston e Justin Theroux, è il possibile riavvicinamento tra l'attrice e l'ex marito Brad Pitt, con il quale si è sposata nel 2012 e lasciata nel 2016, a seguito del tradimento di lui con Angelina Jolie, conosciuta sul set di «Mr & Mrs Smith».

A confermarlo è stata la conduttrice di Entertainment Tonight, Nancy O'Dell, che ha dichiarato: «Hanno i rispettivi numeri di telefoni e si sentono regolarmente. Jennifer e Brad sono in ottimi rapporti di amicizia». Inoltre, dopo aver chiarito la mancanza di nessi tra il divorzio della Aniston e la sua amicizia con Brad Pitt, la conduttrice, che ha intervistato le celebrità, ha aggiunto: «Non è possibile prevedere il futuro».



Una fonte ha dichiarato al Mirror che i due si sono avvicinati parecchio negli ultimi 15 mesi, affermazione smentita dall'addetto stampa di Jennifer Aniston.

«Non si vedono da secoli. Per oltre un decennio hanno vissuto vite completamente separate e quindi non sorprendentemente, sono diventate persone completamente diverse rispetto a quelle che erano una volta quando stavano insieme», ha detto una fonte a People.

Che si scambino messaggi, però, è stato confermato, anche se la fonte di People nega che ciò avvenga con frequenza: «Non sono in contatto regolarmente, al di là di qualche messaggio occasionale per dimostrarsi reciproco affetto in occasione di un evento o di un progetto che li vede protagonisti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA