GF, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati: «Accantonato il periodo buio. Non ero felice, lui cambiato e distante»

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini
Mary Falconieri e Giovanni Angiolini
Lunedì 19 Febbraio 2018, 09:12 - Ultimo agg. 10:08
1 Minuto di Lettura
«Ho accantonato il periodo buio. Mi sento rinata e sono felice». L’ex gieffina Mary Falconieri parla della fine della sua relazione col coinquilino di Cinecittà (edizione 2015) Giovanni Angiolini: «Da mesi Giovanni era cambiato – ha spiegato a “Nuovo” -  era distante, non solo fisicamente. Una donna queste cose le sente. E poi, subito dopo la fine della nostra relazione, ho saputo, che ha cominciato a frequentare pubblicamente una ragazza che fa la comparsa in Rai. Ma non so chi sia».






A metter fine alla relazione è stata lei - «Sì, è vero, però vorrei mettere a tacere i pettegoli: ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell'amore; ma nella nostra coppia, alla fin, ci credevo solamente io» - ed ora si sente rinata: «Sono cambiata totalmente. Mi sento soddisfatta di me stessa e sono contenta di poter fare quello per cui ho sempre studiato: l'infermiera».
 
 

Nurse👩🏼‍⚕️💉

Un post condiviso da Marìa Falconieri Official © (@maryfalconieri) in data:




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA