Giulia Salemi infuriata: «Prendo le distanze da mamma, mi ha fatto del male»

Giulia Salemi (instagram)
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 128
È arrivata alla semifinale del Grande Fratello Vip 3, ma Giulia Salemi nonostante la sua combattuta relazione all’interno delle mura della Casa con Francesco Monte, è stata eliminata dal gioco. Giulia Salemi, appena tornata alla vita reale, ha sottolineato di non aver approvato l‘operato della mamma Fariba, tra polemiche e riti magici: «Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. La situazione è veramente “strabordata”…».



Tanto presenzialismo non ha avuto effetti positivi dato che tra l’altro proprio per un colloquio galeotto con lei è stata mandata al televoto: «Con le sue ospitate in tv – ha spiegato in un’intervista al settimanale “Spy”, in edicola domani - con la storia del rito magico a Casa Signorini, che poi voglio capire cosa avesse di magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere».



Come non parlare della love story con Francesco Monte: «Mi hanno dato della “zerbina” di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore. Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti».
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:29 - Ultimo aggiornamento: 06-12-2018 18:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP