Le sicurezze di Giulia Provvedi: «Io tradita? Non ho dubbi sul mio fidanzato»

Domenica Live, Giulia Provvedi parla del presunto tradimento di Gollini «Deinaira ha inventato tutto» (Credits Instagram)
Domenica Live, Giulia Provvedi parla del presunto tradimento di Gollini «Deinaira ha inventato tutto» (Credits Instagram)
di Ida di Grazia
Domenica 2 Dicembre 2018, 17:31 - Ultimo agg. 17:59
2 Minuti di Lettura

Dopo averla vista venerdì pomeriggio a Verissimo, Giulia Provvedi è stata ospite a Domenica Live e ha raccontato a Barbara d’Urso tutta la verità sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. In particolare ha smentito categoricamente le dichiarazioni della blogger Deianira Marzano che aveva affermato di aver visto il portiere con altre donne mentre Giulia era rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 2018.

«Il 28 ottobre - racconta Giulia - Pierluigi era al compleanno di un amico del padre, a cui è andata anche mia madre. Quindi lui non c’era all’Hollywood, ci sono delle foto dove lui è a Bologna quella sera».

A questo punto la versione della blogger vacilla, ma Deianira , che non è in studio, dice di non essere stata l'unica ad aver visto Gollini, ma Giulia è molto sicura: «So chi è il mio fidanzato e non do adito a persone che non meritano nulla. Lui è un atleta, un calciatore e una persona molto seria. In questo momento non ho nessun dubbio e non ho altro da aggiungere. Sono serena e tranquilla della mia relazione. Non capisco, ripeto, perché lo abbia fatto. Nel 2018 siamo tutti col telefono in mano, fare una foto è un attimo. Perché non ci sono prove? Perchè non esistono, Deinaira ha inventato tutto»


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA