La giornata napoletana di Aida Yespica: a spasso con amici a Chiaia

La giornata napoletana di Aida Yespica: a spasso con amici a Chiaia
di Cristina Cennamo
Giovedì 19 Aprile 2018, 10:58
1 Minuto di Lettura
Serata napoletana per Aida Yespica, che appena poche ore fa avevamo visto nella piscina del Grande Fratello in compagnia di Danilo. 

Accolta a Chiaia dall'imprenditore della moda Michele Franzese, nel cui store di via Morelli la venezuelana si è divertita ad intepretare mise da diva e di tendenza, Aida si è mostrata quindi sui suoi profili social in una serie di storie e scatti: prima all'hotel Romeo, dove presumibilmente alloggia dopo essere arrivata nel pomeriggio da Roma, e quindi all'Altro Coco Loco, il ristorante di Cappella Vecchia amato dai vip dove insieme all'amica napoletana Anna Carillo si è scattata una foto che la mostra, stavolta, in un elegante quanto sensuale abito da sera nero. Di qui, Aida è passata quindi da Kiss Kiss Bang Bang, sushi restaurant a pochi metri, dove ha incontrato infine l'amica Rita Cinque con cui già Aida era stata «avvistata» a luglio 2017 durante un party all'Arenile di Bagnoli. 

Una giornata, insomma, all'insegna del buonumore e della spensieratezza per la Yespica, la cui presenza del resto non è certo passata inosservata tra le vie dello shopping e della  movida partenopea. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA