Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati nonni: nato Marlo, il figlio di Natalia jr

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati nonni: nato Marlo, il figlio di Natalia jr
Alla fine dell'anno scorso Giorgio Mastrota, all'età di 53 anni, era diventato papà per la quarta volta. Oggi, invece, lui e Natalia Estrada sono diventati nonni per la prima volta: è infatti nato Marlo, il bimbo della loro figlia, Natalia Mastrota.



La 23enne Natalia ha infatti partorito il suo primogenito, avuto dal compagno Daniel Del Castillo. Nonno Giorgio non ha voluto perdersi il momento ed ha accompagnato la figlia in clinica, come ha documentato su Instagram Stories. Prima di entrare, il re delle televendite non ha nascosto tutta l'emozione per l'arrivo del nipotino: «Dai che ci siamo, tra poche ore sarò nonno e Natalia sarà mamma».



Immancabile il pollicione ad accompagnare ogni momento del lieto evento. Prima c'è uno scatto del piccolo, poi nelle Stories compare anche uno scatto di Natalia e del suo bimbo, questa volta coperti da pollicioni in formato emoji e non in quello originale di Giorgio. «Nonno pollicione è troppo emozionato per apparire», si legge nel post temporaneo su Instagram.
 
 

Dai che ci siamo😍 fra poche ore nonno #pollicione e soprattutto mamma @nataliamastrota 😜

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:


 
 

💙MARLO💙 Mamma @nataliamastrota Papà @danielcastillolofthouse

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:

Domenica 10 Giugno 2018, 22:55 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 13:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP