L'amore sul set di «Un posto al sole»: Niko e Rossella festeggiano il primo anniversario

L'amore sul set di «Un posto al sole»: Niko e Rossella festeggiano il primo anniversario
di Cristina Cennamo
Venerdì 20 Luglio 2018, 19:39 - Ultimo agg. 20:13
1 Minuto di Lettura
E' già passato un anno dall'inizio della love story tra Luca Turco, alias Niko Poggi di Un posto al Sole, e la collega Giorgia Gianetiempo, che nella soap intepreta a sua volta il ruolo di Rossella. 

Un anno d'amore e risate, come racconta l'attore di Torre del Greco che, in vista della data esatta che ricorrerà tra qualche giorno, ha iniziato già i festeggiamenti approfittando anche della fine delle registrazioni delle puntate. 
Pronti a partire per una vacanza in una località ancora nascosta, Luca si è fatto trovare infatti dalla sua «bimba», come teneramente chiama la fidanzata nella storia pubblicata su Instagram, con un grande fascio di girasoli sul sedile della sua auto. 

Una sorpresa perfettamente riuscita, visto lo stupore manifestato dalla ragazza che è corsa ad abbracciare Luca. 
«Ultimo giorno di lavoro, sono ufficialmente in ferie! Valigie pronte, io e @thereal_giorgia rotoliamo verso sud prima di prendere l’aereo per festeggiare il nostro primo anniversario!», ha annunciato Luca Turco ai suoi follower, aggiungendo poi un pensiero per lei: «Quanto è strano pensare che , esattamente un anno fa, stavi per cambiare la mia vita, tu che in fondo, nella mia vita ci sei sempre stata...!»
© RIPRODUZIONE RISERVATA