Gf Vip, Serena Grandi: «Ho avuto un flirt con Pino Danele. "Mal di te" è dedicata a me»

3
  • 2326
Al Gf Vip Serena Grandi ha rivelato il suo flirt (platonico) con Pino Daniele. Parlando con Cristiano Malgioglio nella Casa del Grande Fratello l'attrice ha raccontato di una notte passata a parlare col cantautore napoletano quando era ancora legata al marito Beppe Ercole. 

Si conobbero in una sera di luglio durante una cena. «Iniziamo a parlare, siamo andati avanti ore guardandoci negli occhi. C'era anche mio marito a quella cena e anche lui era sposato. Il giorno dopo mi arriva a casa una cassetta, la ascolto: dentro c'era una canzone che diceva "Ho mal di te, Serena". Era dedicata a me. Mio marito però la scopre e capisce tutto. È successo un grande casino».

E così «prese l'auto e andò da lui a chiedergli spiegazioni. Pino gli disse che era dedicata a me in quanto icona e che voleva fare un video insieme. In quel momento entrambi ci stavamo separando. Fu una storia platonica fatta di telefonate. Quando uscì il cd riascoltai tutta la canzone e c'era anche una dedica: 'Grazie assai a G.S.' Mi sarebbe piaciuto avere una storia con lui ma non è stato possibile».
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-09-22 05:56:51
eppure pochi giorni fa' Dalile di Lazzaro ha confessato la storia con l'avv. agnelli che la mandava a prendere in elicottero sul set cinematografico .......nessuno si e' indignato ; la Grandi fino a qualche decennio fa era un bel pezzo , pecche' Pino nun sa puteva fa' ????
2017-09-21 20:09:34
Serena Graaaaa e ja circa da furnì, Meglio che non parlo faticeme sta quieto. Chill nun t'ha majie ....pensato. Zitt chi sape o juoco
2017-09-21 19:27:11
serena grandi, dei morti non si parla, e comunque di flirt "platonici " ne hai avuto parecchi, pure con me, e mi fermo perche' sono un signore

QUICKMAP