Francesco Arca papà bis, il figlio si chiamerà Brando Maria. Irene: «Non l'abbiamo scelto noi»

Francesco Arca e Irene Capuano
«Qui si lievita.... la mia pancia cresce e sembra una grande cocomero...🍉 il tempo passa veloce e se penso che a fine mese sarò una mamma bis mi si riempie il cuore ❤». A breve Francesco Arca e Irene Capuano diventeranno genitori per la seconda volta, stavolta di un maschietto, dopo la nascita della primogenita Maria Sole.



La coppia era indecisa sul nome ma alla fine, come fa sapere Irene dal social, a decidere è stata la figlia: «Avevamo deciso che il nome del maschietto l’avrei dovuto scegliere io... ma #mariaSole non sente ragioni.... E alla fine vincerà lei 🏆 #noi #insieme #instagallery #instagood #instalove #instalovers #loveher #photooftheday #pickoftheday #smile #together #cute #family #familyfirst #familytime #father #fun #happy #instagood #kids #life #love #sorriso posterò il video con la prova 👏🏼👏🏼👏🏼💙».
 

Subito dopo Irene ha postato il video, accomagnato dalla didascalia: «Sei sicura??? Eh si credo proprio che ci siamo! Ha deciso lei e qualsiasi altro nome per lei e’ NO!!!!!☺️ e quindi vada per BRANDO MARIA ARCA 💙 finalmente ad un mese dalla nascita abemus nome ✌🏻🏆😂👶🏽».
Lunedì 5 Marzo 2018, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 05-03-2018 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP