Festa in casa Brignano,
nasce la figlia con Flora Canto

Festa in casa Brignano, nasce la figlia con Flora Canto
di Cristina Cennamo
Venerdì 10 Febbraio 2017, 14:19
1 Minuto di Lettura
Nascita in diretta per la primogenita di Enrico Brignano: l'attore e conduttore televisivo romano poco fa infatti ha postato sui suoi profili social un'immagine che lo ritrae insieme alla compagna Flora Canto, a sua volta attrice e conduttrice con cui è fidanzato dal 2014, pochi secondi prima di entrare in sala operatoria. 

Classe 1966, Brignano è stato recentemente protagonista di una serata del Festival di Sanremo come già l'anno scorso, quando sul palco dell'Ariston aveva conquistato il pubblico con un monologo sui bambini, sui figli e sulla sua paura nel diventare padre. 

«Un anno fa - ha ricordato infatti Carlo Conti - su questo palco, Enrico, hai fatto un monologo bellissimo. Ti immaginavi i tuoi figli. Che non ne avresti mai avuto uno. Non ti sentivi pronto. Le cose sono cambiate, tra qualche ora Flora metterà al mondo la vostra creatura». Enrico Brignano, che a stento è riuscito a trattenere le lacrime, ha subito risposto rivolgendosi alla telecamera e mandando un bacio: «Amore, ti amo. E piccola mia ti stiamo aspettando».
© RIPRODUZIONE RISERVATA