Fedez-Ferragni, il Capodanno insieme dopo un 2017 da incorniciare

Fedez-Ferragni, il Capodanno insieme dopo un 2017 da incorniciare
ARTICOLI CORRELATI
Un Capodanno 2018 passato insieme per la coppia social dell'anno 2017: Fedez e Chiara Ferragni sono inseparabili e sanno che devono molto all'anno appena trascorso. Dal punto di vista professionale soddisfacente, il 2017 per il cantante e la fashion blogger è stato entusiasmante soprattutto per la vita privata.

 


È lo stesso Fedez a ricordare come, nell'anno appena finito, oltre a tante soddisfazioni per dischi e tour, siano giunte tantissime novità, dalla proposta di matrimonio a Chiara, fatta sul palco dell'Arena di Verona, all'imminente arrivo del piccolo Leone.

 
 

Nye concert ready 💪🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:



 
 

Goodnight 2017 🌎

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:



Fedez e Chiara hanno voluto ricordare i momenti migliori del 2017 attraverso i racconti delle loro 'Storie' su Instagram. Il cantante che, sotto anestesia per un'operazione, scambia una dottoressa dell'ospedale per Chiara è imperdibile.

 


 
 

Best of 2017 in videos: now on my stories ❤️ (and on my profile)

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:



Dopo i festeggiamenti, la coppia si è concessa una giornata di relax, all'insegna di film e divano (come documentato da Chiara su Instagram). Domani, invece, è prevista la partenza per Los Angeles: i festeggiamenti continuano?

 
Martedì 2 Gennaio 2018, 10:53 - Ultimo aggiornamento: 02-01-2018 11:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP