Elisabetta Canalis, boom di critiche per la foto della figlia su Instagram: «Le hai insegnato a sputare»

Elisabetta Canalis, boom di critiche per la foto della figlia su Instagram: «Le hai insegnato a sputare»
di Emiliana Costa

Elisabetta Canalis bersagliata su Instagram. L'ex velina ha postato sul social una foto della figlia Skyler addormentata. Uno scatto tenero, ma è la didascalia che avrebbe fatto infuriare i follower.

Elisabetta, in vacanza con la piccola alle Bahamas, cinguetta: «Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a Niky (un amico, ndr), parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera». E in un attimo è boom di critiche.



A tanti utenti non sarebbe andato giù il comportamento della "baby guerriera" e per questo avrebbero inondato di commenti la foto: «Il rispetto per gli adulti si insegna da piccoli». E ancora: «Complimenti, se sputa così piccina è perché glielo avete insegnato voi».

A onor del vero, sono tanti anche i fan che difendono la showgirl sarda: «Quanta cattiveria, sono le fasi che attraversano tutti i bambini». Elisabetta, che non pare essersela presa, risponde alle critiche così: «Ragazzi vedo che la maggior parte di voi ha senso dell'umorismo. Qualcuno meno, forse colpa del post... chissà». 

 
Martedì 10 Luglio 2018, 20:42 - Ultimo aggiornamento: 10-07-2018 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP