Eleonora Pedron lascia Tommy Vee. Gli incontri pericolosi di Giletti, Al Bano sbarca in Cina

Max Biaggi, Eleonora Pedron, Massimo giletti e Al Bano
MILANO – Max Biaggi trova di nuovo l’amore, la Pedron single vola a New York, Al Bano sbarca in Cina, l’incontro in aereo di Massimo giletti e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”.
Biaggi in love
Max Biaggi, dopo aver archiviato la storia con la cantante Bianca Atzei (per inciso, anche lei naufraga per Alessia Marcuzzi), ha trascorso le vacanze natalizie a Ortisei. E non era da solo. A fargli compagnia una giovane modella americana, che lui presentava come una “cara” amica.
 
 

Facce da neve ❄️ ❄️!!! Snow face 🙄🙄 !!!

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data:




Al Bano sbarca in Cina
Il successo mondiale di Albano Carrisi travolge la Cina. Per il cantante pugliese sono arrivate le prime offerte per fare concerti in una parte del mondo a lui ancora sconosciuta. Il cantante ha accettato e la notizia è rimbalzata sui tg più importanti, tant’è che lui mostra orgoglioso sul suo cellulare i telegiornali locali che annunciano la sua presenza dopo le feste natalizie.
La Pedron vola a New York
Dopo pochi mesi la storia tra Eleonora Pedron e Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee, si è conclusa e la bella showgirl, tornata single, ha deciso di godersi un viaggio a New York insieme con l’amico Riccardo Grande Stevens, figlio dell’avvocato Franzo, storico legale della famiglia Agnelli.
 
 

🌙🖤

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:




Incontri pericolosi ad alta quota
Curioso siparietto sul volo Milano-Roma. Protagonisti Massimo Giletti, epurato dalla Rai e oggi star di La7, e Antonio Marano, presidente di Rai pubblicità. Giletti saluta il dirigente e a bruciapelo gli dice: «Ho saputo che senza di me gli inserzionisti pubblicitari stanno abbandonando la domenica pomeriggio».
Per giustificare il calo subito da Raiuno, dopo l’uscita del conduttore dell’“Arena”, Marano, visibilmente imbarazzato, spiega che il pubblico di Raiuno è diverso, ora. Giletti annuisce, saluta Marano con una pacca sulle spalle e i due, una volta scesi dal volo, prendono strade diverse. Non senza rammarico.
Due bombe sexy sull’Isola
Le ultime due naufraghe arruolate per la nuova “Isola dei famosi” di Alessia Marcuzzi sono la “bombastica” Francesca Cipriani, che dopo l’ottavo provino ce l’ha finalmente fatta (e inoltre è entrata nel cast prendendo il posto dell’esuberante Elettra Lamborghini), e la sexy tronista di “Uomini e donne” Rosa Perrotta, notissima agli innamorati del programma di Maria De Filippi.
 
 

@colorado_tv 🌵 #l'oroscopo#2018#sexy#lingerie#comicità

Un post condiviso da Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:


Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:44 - Ultimo aggiornamento: 10-01-2018 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP