Dayane Mello, curve da urlo al sole di Ischia per la regina del gossip

Dayane Mello, curve da urlo al sole di Ischia per la regina del gossip
di Massimo Zivelli
Lunedì 10 Luglio 2017, 16:56 - Ultimo agg. 22:10
2 Minuti di Lettura

Dalle scollature e sgambature vertiginose sulle passerelle dell’alta moda, alle uscite in televisione e i fidanzati famosi che si alternano al ritmo di samba. L’estate 2017 è ancora più bollente con Dayane Mello, la brasileira famosa in tutta l’America Latina e da mesi qui in Italia anche regina del gossip. Le sue uscite stanno facendo insomma letteralmente impazzire gli italiani. Eccola dunque in tutta la sua esplosiva sensualità mentre prende il sole sulle piscine a mare del Grande Albergo della Regina Isabella, dove la Mello è ospite della famiglia Carriero, in occasione della edizione 2017 dell’Ischia Global Film Festival.
 

 

L'arrivo della Mello in piscina suscita immancabilmente curiosità e interesse, così come le sue uscite del tardo pomeriggio sul lungomare di Lacco Ameno. Di giorno seguitissima e paparazzata in ogni suo spostamento. Di sera invece, sul palco affianco a Pascal Vicedomini, lei rigorosamente sensuale mentre regala di tanto in tanto qualche vertiginoso ancheggio di samba. Con le star di Hollywood barricate dietro una cortina di body guard (solo apparentemente insormontabile) è lei dunque ad agitare i giorni e le notti dei suoi tanti ammiratori a caccia di selfie e sempre pronti semmai a proporle gite in barca e cene romantiche nei luoghi più esclusivi dell’isola verde. La Mello dunque è corteggiatissima anche a Ischia e non poteva essere altrimenti avendo imposto la sua immagina di donna fatale e dai tanti amori e poco durevoli amori. Dalle indiscrezioni sul suo legame con Stefano Bettarini, fino al suo repentino e ancora una volta provvisorio ritorno fra le braccia dell’ex marito, il modello Stefano Sala, E poi nelle ultime settimane, prima il gossip sul suo flirt con Stefano De Martino, fresco di separazione con Belen Rodriguez ed infine le comparsate pubbliche assieme a Carlo Gussalli Beretta, figlio del noto industriale e di Umberta Gnutti, uno dei nomi più importanti nell’industria metallurgica italiana.

Beretta è presente anche lui in questi giorni a Ischia. Il Regina Isabella, fin dai tempi di Liz Taylor e Richard Burton conferma dunque la sua fama di crocevia di amori famosi. Sempre qui, alcuni anni prima e sempre in occasione dell’Ischia Global scoppiò improvviso l’amore fra il bello del cinema di Hollywood Gerard Butler e la modella rumena Madalina Ghenea, la cui bellezza e sensualità è stata celebrata dal regista e premio Oscar, Sorrentino nel suo “Youth”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA