Relax a Sorrento per Stefano Sensi
e la bellissima fidanzata Giulia

Relax a Sorrento per Stefano Sensi e la bellissima fidanzata Giulia
di Ciriaco M. Viggiano
Mercoledì 14 Giugno 2017, 14:15
2 Minuti di Lettura

SORRENTO. Napoli, Capri e poi l'immancabile tappa a Sorrento: Stefano Sensi ha scelto la Campania per trascorrere la prima parte di vacanze e riprendersi dalle fatiche del campionato di serie A. Accompagnato dalla fidanzata, la bellissima Giulia Amodio, il 21enne calciatore marchigiano è stato avvistato al Marameo Beach, uno degli stabilimenti più gettonati di Sorrento.
 

 

Per Sensi, che nella stagione appena conclusa ha totalizzato 16 presenze in campionato condite da due gol, un posto d'eccezione sul solarium e un lettino a pochi metri dal mare: l'ideale per lasciarsi alle spalle una stagione condizionata da qualche infortunio di troppo che, tuttavia, non ha impedito al 21enne di mettere in mostra il proprio talento soprattutto sui calci piazzati.

Ma a catalizzare l'attenzione dei bagnanti di Marina Piccola è stata anche Giulia Amodio, giovane e bellissima modella che su Instagram ha pubblicato gli scatti di questi primi giorni di vacanza e alla quale Sensi è legato sentimentalmente da circa un anno. Il centrocampista classe '95, comunque, non si è sottratto al rito degli autografi e delle foto con tifosi come il giovane Antonio Schisano, promettente difensore delle giovanili del Sorrento.

A fine 2015, il nome di Sensi era stato accostato anche al Napoli: all'epoca il centrocampista militava nel Cesena ed era considerato uno dei calciatori più promettenti dell'intero panorama calcistico nazionale. Il trasferimento, però, non si è mai concretizzato e, a giugno dello scorso anno, Sensi si è accasato al Sassuolo. Chissà, la sua presenza in Campania potrebbe riaprire qualche spiraglio nella trattativa con il Napoli di De Laurentiis e Sarri, sempre a caccia di talenti da valorizzare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA