Cristina Plevani dalla vittoria del GF al supermercato: eccola mentre lavora come cassiera

Cristina Plevani lavora come cassiera in un supermercato a Iseo
Cristina Plevani lavora come cassiera in un supermercato a Iseo
Lunedì 22 Gennaio 2018, 08:48 - Ultimo agg. 09:58
2 Minuti di Lettura

Qualche giorno fa Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha scritto un post sui social in cui rivendicava la libertà di fare una vita normale.
 

 

Gli inizi non sono mai entusiasmanti perché vorremmo vedere subito i risultati. Ho preso un impegno con me stessa e lo porto avanti...anche se non ho mai voglia 😂😂😂 (notare l'espressione)  #palestraunika #gym #fitnessgirl

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data:




Cristina infatti ha detto addio al mondo dello spettacolo e da bagnina è passata a lavorare part time in un supermercato di Iseo, in cui l’ha sorpresa il paparazzo di “DiPiù”: “Quanti sbagli ho fatto e quanti ne farò – aveva scritto - Ma ho la libertà di farli. Mi sento libera. Libera di fare quello che voglio della mia vita.
 
 

#train

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data:




Libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene. Libera di essere una bagnina, un'istruttrice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l'occasione. Libera di mollare tutto se ne avrò voglia. Libera di restare o di andare".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA