Clementino & Marianna, love story
a Ischia: al mare come Tarzan Foto

Clementino e Marianna Vertola sulla scogliera del Regina Isabella
Clementino e Marianna Vertola sulla scogliera del Regina Isabella
di Massimo Zivelli
Sabato 15 Luglio 2017, 18:10
2 Minuti di Lettura
A' core a' core sulla scogliera e sul mare, ultime ore a Ischia per Clementino e la sua nuova fiamma Marianna Vertola. Abbracci ed effusioni. Lui che abbozza una posa da improbabile Tarzan. Lei che ride di gusto e poi lo torna a guardare con quegli occhi innamorati che spesso hanno fatto bella mostra di se in questi brevi ma intensi giorni di Ischia Global Film Festival.

La love story di Clementino e della bella soubrette e presentatrice napoletana, scorre alla grande e da oggi veleggia verso altri lidi. Roma, dove domani sera c'è il concerto del noto rapper made in Naples che in questi giorni di festival ha rappresentato la vera carica di simpatia, umanità ed allegria. Quella carica che solo il giovanotto di San Sebastiano al Vesuvio poteva portare, contagiando con la sua spontaneità e semplicità un po' tutti: dalle star di Hollywood (come Banderas che ha cantato assieme a lui "Cosa, cosa, cosa") fino alla arzilla ottantenne napoletana che l'altra sera al party organizzato nella bella e prestigiosa villa a Punta Imperatore di proprietà di Donatella Rizzo e dei suoi figli Emanuele e Giulia D'Abundo, si è dichiarata come sua sfegatata ammiratrice e fan ed ha preteso il selfie con il rapper.

Sbalordito Clementino, ancora divertita Marianna che ha giocato a fare la gelosa mentre la sua momentanea concorrente si allontanava sotto braccio al suo boy. In attesa della partenza per Roma dunque, il "Masaniello del rap" è stato paparazzato dal re del gossip in salsa flegrea, Eugenio Blasio, nelle ultime ore di sole e di mare al Regina Isabella, dove è stato coccolatissimo ospite della famiglia Carriero. Ma non appena gli impegni artistici glielo premetteranno Clementino ha promesso di tornare ancora una volta in estate a Ischia, l'isola dove si sono conosciuti due anni fa e che adesso ha visto scoppiare la loro passione amorosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA