Chiara Ferragni, weekend con la flebo al braccio e senza Fedez: ecco cosa è successo

ARTICOLI CORRELATI
0
  • 78
Chiara Ferragni si concede una pausa relax dal lavoro insieme al suo Leone, approfittando dell'assenza di Fedez, impegnato nelle registrazioni di XFactor. Sauna, massaggi, trattamenti benessere e una bella flebo di vitamine per ricaricarsi: questo il programma di bellezza della blogger che punta a rimettersi in forma dopo il parto, il trasloco e un intenso periodo di lavoro.



Tra una seduta e l'altra non rinuncia a coccolare il suo Leo, sempre accudito dalla tata Rosalba che segue Chiara il più possibile per permetterle di stare insieme al bambino. Nemmeno a dirlo, tutto il fine settimana è stato ripreso su Instagram con delle stories e il programma è molto intenso:  un'ora con il personal trainer, un colloquio con il nutrizionista, massaggi linfatici, rimozione del tessuto adiposo con l'applicazione del freddo, ozono-terapia, fotobiomodulazione, fanghi e fitoterapia, massaggio detossinante.

Sicuramente la Ferragni ha fatto il pieno di energie, pronta a tornare alla sua vita frenetica, ma soprattutto a mettere a punto gli ultimi preparativi per le imminenti nozze con il rapper. 
 
 

Dinner with bebe @vistalagobistro #albereta #lakeiseo #advertising #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Lunedì 11 Giugno 2018, 13:01 - Ultimo aggiornamento: 11-06-2018 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP