Fedez guarda Temptation Island Vip con Chiara Ferragni. I commenti sconvolti sono esilaranti: «Congiuntivo Island»

Fedez e Chiara Ferragni, i commenti imperdibili durante Temptation Island Vip
Fedez e Chiara Ferragni, i commenti imperdibili durante Temptation Island Vip
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:08 - Ultimo agg. 20 Settembre, 14:11
1 Minuto di Lettura
Vi siete persi la prima puntata di Temptation Island Vip? Tranquilli, Fedez l'ha vista per voi insieme a Chiara Ferragni. I due neo-sposi, seduti sul divano e intenti a mangiare il gelato, hanno infatti seguito il debutto della nuova edizione del reality, condotto da Simona Ventura. «Questo è il picco della nostra vita coniugale», commenta il cantante.

I commenti di Fedez, tutti condivisi con i follower tramite Instagram Stories, sono impagabili. Il cantante, infatti, commenta in maniera ironica quanto è avvenuto durante le registrazioni della prima puntata: «Vi prego salvatemi, cos'è 'sta roba?». Sacrosanto anche il commento su un concorrente che sbaglia il congiuntivo, poi parte l'apprezzamento a Sossio Aruta: «Lo vedo distratto dalle tentatrici, ma con Ursula forma una bella coppia, secondo me potrebbero anche resistere».
 
 


Quando una concorrente, in procinto di iniziare l'avventura di Temptation Island Vip, inizia a piangere, Fedez commenta così: «Ma mica stai andando in Vietnam...». Una battuta anche sulle corone che i concorrenti danno ai loro preferiti: «Sembrano le ghirlande delle onoranze funebri...». Intanto, però, ancora prima che finisca la puntata, Chiara Ferragni cade in un sonno profondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA