Bianca Atzei e l'addio a Max Biaggi: «Mi ha fatto crescere. Gli ho dato tutto, ma gli uomini sono un po' codardi»

Bianca Atzei
Bianca Atzei
Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:01 - Ultimo agg. 12:19
2 Minuti di Lettura

«La delusione per la rottura improvvisa con Max mi ha fatto crescere. Gli ho dato tutto, ma lo rifarei perché sentivo di essere amata». Bianca Atzei, dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, torna a parlare della rottura improvvisa con Max Biaggi: «Lui mi dava sicurezza, non avevo motivo di essere gelosa. Mi ha dato molta serenità, felicità e mi faceva sentire importante, è stato sempre molto presente nella mia vita».



Il motivo della rottura è ancora misterioso: «Qualsiasi donna merita la verità: avrei voluto sapere il motivo di questa rottura improvvisa. Gli uomini raramente hanno il coraggio di dire le cose: sono un po' codardi! Anche se non voglio generalizzare. Prima di andare a L'Isola mi aspettavo delle risposte, meritavo delle spiegazioni. Oggi non mi interessa più sapere nulla: non ho più voglia di darmi delle risposte e non ho rancore. È stata la storia d'amore più bella della mia vita».



Nonostante tutto prova ancora affetto: «Gli voglio ancora bene, non parlerò mai male di Max, ma non tornerei con lui. Non lo dico per orgoglio, non sono vendicativa e voglio avere un ricordo positivo di lui. Adesso ci sono solo io: mi piace la carica che ho in questo momento e voglio dedicarla al mio lavoro e alla mia famiglia».
 

 

Ieri , dopo concerto , Sambuca di Sicilia , cosi 🖤 GRAZIE #FELICE  Maglia: @antoniomarrasofficial  Cintura : @elesitalia 💄: @martinabonanno_makeupartist  Foto: @riknocera

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA