Berlusconi dimagrito grazie a Lemme? Il mistero impazza sui media

Berlusconi dimagrito grazie a Lemme? Il mistero impazza sui media
Martedì 19 Settembre 2017, 19:15
2 Minuti di Lettura
Da qualche giorno si è tornato a parlare di Alberico Lemme, l'uomo che a suo dire, con la sua rivoluzione dimagrante e la sua filosofia alimentare, fa dimagrire mangiando.

Molti giornali cartacei e online stanno dedicando titoli e articoli a questa vicenda, che sembra essere spiegata in chiave diversa oggi da un sito che ha fatto un'attenta analisi dell'intervista a Radiouno del farmacista di Desio, discoteche.it, che chiarisce qualche dubbio, ma nello stesso tempo infittisce ancora di più il mistero.

Unica costante per adesso, che due trasmissioni, una televisiva che è "Domenica Live", l'altra radiofonica, "Un Giorno da Pecora" su Radiouno, hanno inaugurato le loro stagioni con Lemme. A Domenica Live lo abbiamo visto in kilt, probabilmente in Scozia, per un viaggio o per una fuga, come molti hanno sospettato, a Radiouno invece, ha destato scalpore il polverone alzato per un suo eventuale intervento sul ringiovanimento e la perdita di chili di quest'estate di Silvio Berlusconi.

Il farmacista ha dichiarato che l'ex premier è stato un suo cadetto, non specificando il periodo ma poco chiare e molto vaghe sono le risposte successive, che invece alcuni giornali le hanno riportate virgolettate come se fossero sue affermazioni.

Riascoltando la trasmissione si vede che Lemme resta vago sulle risposte dirette su Silvio, sui ringraziamenti che magari il Cavaliere gli avrebbe fatto dopo la dieta, rispondendo che tutti lo ringraziano e sui caffè che molti giornali hanno detto che Lemme ha prescritto a Berlusconi, mentre il "Genio", in diretta ha risposto che nella sua dieta si prendono massimo quattro caffè, non lasciando intendere niente di certo.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA