Ben Affleck, Jennifer addio: va a convivere con la nuova compagna Lindsay Shookus

Ben Affleck insieme alla fidanzata Lindsay Shookus
Ben Affleck insieme alla fidanzata Lindsay Shookus
di Giacomo Perra
Lunedì 10 Luglio 2017, 12:40 - Ultimo agg. 12:55
2 Minuti di Lettura

È la coppia più in voga ad Hollywood in questi bollenti giorni di luglio: da una parte lui, Ben Affleck, attore e regista e seduttore irresistibile; dall’altra lei, Lindsay Shookus, produttrice del programma tv Saturday Night Live e probabile causa della fine dell’ultradecennale matrimonio tra il divo di Argo e Jennifer Garner. Sì, perché, stando ai soliti bene informati, la Hooks starebbe insieme ad Affleck dal 2015, anno in cui l’interprete statunitense era ancora accasato con Jennifer, che, scoperta la relazione, avrebbe chiesto la separazione.

L’indiscrezione è venuta a galla in questi giorni e ora, mentre i pettegolezzi si moltiplicano, ci sarebbe un’altra novità: secondo People, incuranti delle chiacchiere dei giornali, Ben e Lindsay sarebbero andati ad abitare a Los Angeles nella nuova dimora dell’attore. Fino a giugno, del resto, Affleck risiedeva ancora nella casa condivisa per anni con l’ex moglie e i tre figli, una convivenza forzata dettata dalla volontà dei due artisti di non far pesare troppo ai bambini l’amara conclusione della loro storia d’amore.
 

 

E a proposito di questa amara conclusione, un insider vicino a Ben ha smentito seccamente che sia dovuta alla relazione con Lindsay, a suo dire, iniziata solo tre mesi fa.
Jennifer Garner, da parte sua, non smentisce né conferma, anche se per lei parlano le immagini: quelle, soprattutto, delle foto scattate lo scorso 4 luglio in occasione di una reunion familiare con Ben e i bambini, una reunion in cui a i più la star di Alias è parsa mostrare un viso sereno e rilassato. Insomma, comunque sia andata, Jennifer, ora, non sembra soffrirne troppo.
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA