Barbara D'Urso e il tapiro gigante, pioggia di critiche su Instagram

Barbara D'urso e il tapiro gigante, pioggia di critiche su Instagram Video
Barbara D'urso e il tapiro gigante, pioggia di critiche su Instagram Video
Domenica 27 Maggio 2018, 12:53 - Ultimo agg. 13:05
1 Minuto di Lettura
Il feeling tra Barbara D'Urso e il suo pubblico sembra essere in fase discendente, a giudicare dai commenti che seguono l'ultimo video postato su Instagram dalla conduttrice del Grande Fratello.
 

I fan infatti, dopo la lunga intervista di Corona a Verissimo, sembrano essere in maggioranza critici nei confronti di Barbara. Il video probabilmente nelle intenzioni dell'autrice voleva trasmettere ironia e simpatia, ma non ha ottenuto l'effetto sperato.

Un passo falso dopo la crisi di popolarità dovuta agli strascichi del cannagate. Barbara D'Urso | tapiro | video | Instagram. «Sto sotto al tapiro, il mio tapiro. Ho dimostrato che io non svicolo e quindi sto col  tapiro... Ciao, io dormo qua col tapiro».

Ma i commenti dei follower sono al vetriolo: «Nelle pagliacciate non ti supera nessuno», «Neanche una bimba di 3 anni fa le cose che fa Barbara . Scioccante. Ma cresci una buona volta» e non risparmiano neanche chi sta dietro la telecamera: «Ma poi questa che le fa i video è davveto irritante».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA