Asia Argento, Vittorio Feltri a Domenica In: «Tutta la morale è nelle mutande della gente»

Mara Venier apre "Domenica In" con il caso Asia Argento, Vittorio Feltri: «Tutta la morale è nelle mutande della gente
Mara Venier apre "Domenica In" con il caso Asia Argento, Vittorio Feltri: «Tutta la morale è nelle mutande della gente
Domenica 16 Settembre 2018, 15:20 - Ultimo agg. 17:20
2 Minuti di Lettura
Parte con un talk in stile arenala prima puntata di Domenica In, che vede il ritorno di Mara Venier su Rai Uno. Ospiti della Venier opinionisti come Vittorio Feltri, in collegamento, Giampiero Mughini e la criminologa Roberta Bruzzone, chiamati a commentare gli sviluppi del caso Asia Argento. Nello studio televisivo, infatti, il dibattito si apre su un tema scottante come quello delle molestie sessuali. 

L’attrice, che accusò di molestie il produttore Harvey Weinstein, di recente è stata a sua volta accusata di violenza sessuale da parte dell’attore Jimmy Bennett. Il caso ha avuto conseguenze come l'esclusione dal ruolo di giudice a X Factor 2018. Lo stesso era accaduto nelle carriere di Fausto Brizzi e Kevin Spacey. Il giornalista Vittorio Feltri attira l'attenzione del pubblico per le sue riflessioni esplicite. Una esplosiva Mara Venier chiede all'editorialista «Quante mani hai messo sul ginocchio?» e lui: «Non tante, tre o 400 volte. Non capisco come tutta la morale ormai possa risiedere nelle mutande della gente. Impossibile che prima stavano bene in posizione orizzontale e adesso ne facciano una tragedia». 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mio abbraccio a Romina @rominaspower a tra l poco “Domenica in 😱😘😘😘😘😘

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:


Vittorio Feltri, voce fuori dal coro che in tempi non sospetti aveva già utilizzato parole dure nei confronti di Asia Argento. La puntata proseguirà, poi, con Gina Lollobrigida, Romina Power, Nino Frassica, Amadeus, Luisa Ranieri e la mamma di Tiziana Cantone, la ragazza morta suicida per la storia dei video hard finiti in rete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA