Asia Argento e Fabrizio Corona, ecco la foto del bacio. E lei sbotta: «Lasciatemi sognare in pace»

Asia Argento e Fabrizio Corona, ecco la foto del bacio. E lei sbotta: «Lasciatemi sognare in pace»
Martedì 6 Novembre 2018, 11:39 - Ultimo agg. 17:08
2 Minuti di Lettura

La coppia che non ti aspetti. O forse sì. Asia Argento e Fabrizio Corona paparazzati mentre si scambiano un bacio intenso. «Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia», racconta Asia Argento in una clamorosa un'intervista verità a Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, dove è fotografata insieme a Fabrizio Corona durante un pranzo tra baci appassionati e abbracci.



«Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata... ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L'ho messo in conto, ma perde lui».

 

 

E la Argento riguardo alla sua esclusione da “X Factor” commenta: «Dall'esterno è facile pensare “tanto sono ricchi e famosi”, ma io ho perso un lavoro. Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Non riesco a non pensare che dietro ci sia un “movimento” contro di me che viene da lontano. Sky? Non ce l'ho con loro. Il mio sogno? Lavorare con Maria De Filippi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA