Anna Falchi in vacanza a Sorrento: foto sulla terrazza di Caruso e Dalla

Anna Falchi in vacanza a Sorrento: foto sulla terrazza di Caruso e Dalla
di Ciriaco M. Viggiano
Venerdì 22 Giugno 2018, 16:33
2 Minuti di Lettura

SORRENTO - Il tempo passa, ma la sua bellezza resta intatta. Anzi, a tanti anni di distanza dalla sua partecipazione a Miss Italia (era il 1989) e a tanti film e spettacoli di successo, Anna Falchi appare ancora più affascinante. Ne sanno qualcosa quelli che l'hanno avvistata nelle ultime ore nel centro di Sorrento, dove la 46enne modella, attrice e conduttrice televisiva ha deciso di trascorrere parte delle sue vacanze estive.

A dare l'annuncio dell'arrivo in Costiera è stata la stessa Falchi attraverso Instagram. «Just arrived in Sorrento», ha scritto sul social network aggiungendo ben tre punti esclamativi e una serie di hashtag che testimoniano il suo amore per una terra da sempre buen retiro di migliaia di vip. La prima tappa? Non poteva che essere la terrazza del Grand Hotel Excelsior Vittoria, simbolo dell'ospitalità sorrentina in Italia e nel mondo, che in passato ispirò il tenore Enrico Caruso e il cantautore Lucio Dalla.

Proprio su quella terrazza mozzafiato Anna Falchi si è fatta immortalare: bionda, in occhiali da sole e bella più che mai con la banchina del porto, le barche ormeggiate nello specchio d'acqua di Marina Piccola e l'inconfodibile sagoma del promontorio di Montechiaro alle spalle. Uno scatto che, manco a dirlo, ha fatto incetta di 'like' tra i numerosissimi follower dell'attrice e modella che col tempo, oltre a rimanere un indiscusso sex-symbol, ha raggiunto il successo pure come produttrice cinematografica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA