Andrea Iannone in vacanza con Belen
e il «clan»: paga tutto lui

Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Giovedì 12 Gennaio 2017, 17:40 - Ultimo agg. 19:33
2 Minuti di Lettura
MILANO – Sembrano essere state vacanze costose quelle natalizie per Andrea Iannone. Il pilota della MotoGp è partito per la Svizzera assieme alla fidanzata e tutto il suo “clan” e sembra che alla fine il conto l’abbia pagato tutto lui: “Andrea lannone ha trascorso le vacanze natalizie a Verbier, in Svizzera, in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez - fa sapere la rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico di “Novella2000” -  I due però non erano soli, perché con loro c'era Santiago, il figlio avuto dall'argentina con Stefano De Martino, e tutto il "Clan Rodriguez".


 
 

Backstage• #natale 🍄🍄🍄

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:



Vale a dire il papà Gustavo, mamma Veronica, lo sorella Cecilia, il fratello Jeremias e varie amiche e collaboratrici. Insomma, lo solita vacanza di gruppo, come quella già vista quest'estate a Ibiza, e anche questa volta pare che il conto l'abbia saldato lannone.

 
 

Todo en blanco• #paraescribir

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:



Una bella cifra visto che il "Clan" non si è fatto mancare nulla tra escursioni in alta quota, e pranzi e cena in rifugi esclusivi. Chissà, forse, Andrea a voluto così festeggiare la sua nuova avventura con la Suzuki, lo moto con cui gareggerà in MotoGp il prossimo anno al posto della Ducati.

Alcuni suoi colleghi raccontano che quello firmato da lannone con la casa giapponese è un super contratto, pare a sei zeri, come soltanto i numeri uno riescono ad avere. E lui in fondo lo è, e non solo in pista. Oggi nello sport contano sì i risultati, ma anche l’immagine. E da quando Andrea sta con Belen è senza dubbio uno degli sportivi più”.

 
 

Besito da @guess 😘😘😘 @marciano #backstage

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA