Amore e Vesuvio: Gabbana atterra a Napoli per festeggiare con Luca

di Cristina Cennamo

Compleanno napoletano per lo stilista milanese Stefano Gabbana, che stamane si è mostrato ai suoi follower di Instagram con uno sfondo inconfondibile: quello del Vesuvio visto da Mergellina, con le barche ancora a mare.
Il cofondatore di D&G è arrivato infatti in città per festeggiare il suo compleanno insieme al suo nuovo fidanzato, il casertano Luca Santonastaso, a cui è legato da agosto. 
 

I due, ormai inseparabili se non per cause di lavoro, sembrano andare infatti a gonfie vele tant'è che dopo averlo raggiunto a Napoli poche settimane fa Stefano ha voluto trascorrere con lui una vacanza degna di «Laguna Blu» in un resort caraibico ad Antiga dove insieme hanno festeggiato il compleanno di Luca. 

Una buona notizia per i fan del creativo, che stanno partecipando con entusiasmo ed affetto alla storia d'amore del loro beniamino, ed in particolare per quelli napoletani che hanno sempre più spesso la possibilità di incontrarlo in giro a piedi per la città come un normale turista. O, talvolta, come un vero napoletano.
Martedì 14 Novembre 2017, 13:55 - Ultimo aggiornamento: 14-11-2017 14:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP