Alessandro Greco contro La Talpa: «Disagio e confusione. Ma in quel periodo...»

Alessandro Greco
Alessandro Greco
Martedì 14 Marzo 2017, 09:22 - Ultimo agg. 10:57
1 Minuto di Lettura
ROMA – “Lo dico con grande rispetto: non rifarei La Talpa”. A parlare Alessandro Greco, tornato a condurre “Furore”: “Vivevo la totale assenza di una componente artistica con grande disagio e frustrazione ed è inutile dire che – ha fatto sapere a “Vanity Fair” - se avessi avuto un programma da condurre, molto probabilmente non avrei mai accettato”.
In una puntata gli raparono anche i capelli in diretta: “Fu un vero trauma, anche se gli autori mi raccontarono che quel momento raggiunse il picco d'ascolto. Avevo i capelli lunghi al tempo e, per una prova, accettai di farmeli tagliare da una donna di un villaggio masai: aveva solo una lametta fra le dita e, partendo davanti, me li rapò a zero. Fu un'immagine molto forte sia per me che per il pubblico, che non mi aveva mai visto così”.
Dopo il suo addio, Furore, che adesso Alessandro condurrà di nuovo, torno in tv con Daniele Bossari:  “Cominciarono ad arrivarmi telefonate da ogni dove: fu assolutamente incomprensibile come operazione perchè programmi come Furore hanno un binomio inscindibile fra il conduttore e lo show. Come potevano dimenticare che io l'avessi condotto per ben cinque edizioni? Si presero un bel rischio e, se non ricordo male, fu chiuso dopo pochissimo tempo”.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA