Alberto Mezzetti confessa la relazione con Barbara D'Urso: «Lo chef muto sono io»

Alberto Mezzetti ammette la sua storia con Barbara D'Urso: «Lo chef muto sono io»
Alberto Mezzetti ammette la sua storia con Barbara D'Urso: «Lo chef muto sono io»
Martedì 7 Agosto 2018, 20:24 - Ultimo agg. 8 Agosto, 12:17
2 Minuti di Lettura

Galeotto fu il Grande Fratello e ormai sembra esserci la conferma. Barbara D'Urso si starebbe frequentando con Alberto Mezzetti, uno dei concorrenti dell'ultima edizione del reality che non ha mai nascosto il suo debole per la conduttrice. Tra i due c'è stata una cena dopo la fine del programma, promessa dalla stessa D'Urso in diretta, ma pare che le cose siano andate oltre.

LEGGI ANCHE Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti, Mara Venier interviene: «È pazzo di lei»​

 

Il re della giungla !! #tarzan #style #gf #blondehair #dress #king #albertomezzetti #glasses

Un post condiviso da ᴀʟʙᴇʀᴛᴏ ᴍᴇᴢᴢᴇᴛᴛɪ (@albertomezzetti) in data:




A confermarlo è lo stesso Alberto che in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ammette: «Lo chef muto? Sono io. Però la casa non è la sua, ma quella di un amico in comune», dice riferendosi alle stories di Barbara su Instagram in cui mostra le varie ricette. Poi precisa: «Per la verità, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle che ci vediamo», e non si fatica a crederlo visto che la D'Urso in questi giorni è molto impegnata con le riprese della nuova serie de "La dottoressa Giò".
 



«Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista.
Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili», prosegue Alberto, «Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?». E pare che lo abbia fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA