Al Bano si sfoga: «Non pensate più a me e Romina. Era ironica, rispettate la mia famiglia»

ARTICOLI CORRELATI
0
  • 377
Dopo mesi di gossip Al Bano esplode chiedendo maggiore privacy e rispetto per la sua famiglia. A seguito dell'intervista in cui Romina ha dichiarato che Al Bano la ama ancora il cantante, suo ex marito ha dichiarato al Corrire che lo ha chiamato: «Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?».

Una vera e propria sfuriata in difesa della sua nuova famiglia. Al Bano e Romina sono stati la coppia da favola per molti anni nell'immaginario degli italiani, ma come spesso accade l'amore è arrivato al capolinea e Al Bano si è rifatto una vita con un'altra donna da cui ha avuto altri due bambini. Il cantante chiarisce che i due non si amano affatto: «Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia». Ha ammesso che resta sempre un forte affetto ma precisa: «Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia».

'NON MI VENIVA PERMESSO DI...', ROMINA POWER E QUEL RETROSCENA 'ANGOSCIANTE' SUL MATRIMONIO CON AL BANO CARRISI

Al Bano parla del rapporto distrutto dalla perdita della loro figlia Ylenia, un percorso duro a cui la coppia non è riuscita a sopravvivere. I due però rispettano le loro vite separate e ad oggi il loro rapporto è come tra un fratello e una sorella.

Poi parla del rapporto con Loredana, dopo il ricordo de L'Isola dei Famosi, durante la quale fu lasciato in diretta, dice di aver perdonato e di essere concentrato solo sulla loro famiglia: «Il punto era che io avevo conosciuto una donna intelligente e colta e di colpo la vedevo in tv ed era un’altra», poi aggiunge: «È tornata com’era. Abbiamo un impegno da genitori di due ragazzi, di 16 e 14 anni, che mi hanno tirato fuori dall’angoscia di vivere e hanno bisogno della presenza mia e sua. Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici. Ho 74 anni: alla vita chiedo di vivere nella pace, non nella zizzania».
Lunedì 9 Ottobre 2017, 09:58 - Ultimo aggiornamento: 09-10-2017 12:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP