Aida Yespica ammette: «Adoro gli uomini napoletani che mi regalano cannoli alla panna»

Aida Yespica ammette: «Adoro gli uomini napoletani che mi regalano cannoli alla panna»
di Delia Paciello
Venerdì 15 Settembre 2017, 15:14
1 Minuto di Lettura
A Grande Fratello Vip si ammazza il tempo inventandosi nuovi giochi: uno di questi si chiama «intervista sui binari». Si tratta di una conversazione intima con uno dei concorrenti del reality, e questa volta è toccato ad Aida Yespica. Rivelazioni shock della modella venezuelana: dal suo amore per i viaggi al racconto di una notte di passione trascorsa con un uomo quasi sconosciuto. Ma soprattutto ha svelato la sua attrazione per gli uomini napoletani: «Ho un debole per loro, soprattutto quando mi regalano cannoli alla panna», ha ammesso la show girl.

Ma giocando giocando arrivano anche altre domande pungenti, come quella di Malgioglio: «Faresti un viaggio con Belen Rodriguez? E quali curiosità vorresti ti raccontasse?». Pronta la risposta della Yespica, che non le manda di certo a dire alla collega argentina: «Vorrei sapere perché si rifatta così tanto».
Eppure la stessa Yespica ha confessato di essersi rivolta alla chirurgia plastica, mostrando a Malgioglio il suo nuovo seno mozzafiato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA