A Capri l'ex galeotto e modello Jeremy Meeks con l'ereditiera Chloe Green

A Capri l'ex galeotto e modello Jeremy Meeks con l'ereditiera Chloe Green
di Mariano Della Corte
Lunedì 23 Luglio 2018, 17:10
1 Minuto di Lettura
Capri. Sosta sull'isola azzurra negli ultimi giorni anche per il Il super modello Jeremy Meeks con la giovane ereditiera Chloe Green, a cena a Villa Verde nel centro di Capri. Il modello dagli occhi di ghiaccio è arrivato alla fama in un modo davvero improbabile, dopo essere stato arrestato per possesso di armi da fuoco, il dipartimento di polizia di Stockton in California, aveva condiviso la sua foto segnaletica. Il mugshot è diventato subito virale, in uno batter d'occhio Jeremy si è trasformato nel galeotto più sexy dell'intero pianeta terra. Mentre stava scontando la condanna a due anni di carcere, una nuova vita era già pronta per Jeremy. Un contratto di modello, un agente e il mondo della moda ai suoi piedi, fino al debutto sulla passerella di Philipp Plein alla NYC Fashion Week.
 
 

Il cenerentolo del fashion system ha preso subito la palla al balzo e ha rubato il cuore di un'ereditiera: Chloe Green, il cui padre Sir Philip Green è l'imprenditore miliardario proprietario di TopShop e Miss Selfridge. Jeremy ha già un matrimonio alle spalle da cui sono nati due figli ma ora il suo cuore batte per l'ereditiera Chloe Green con cui ha appena avuto un figlio, Jayden.

Su Instagram di recente hanno pubblicato fotografie da Capri, come lo scatto nel noto ristornate nel centro dell'isola, ma i paparazzi li hanno beccati anche in Sardegna su un mega yacht.
© RIPRODUZIONE RISERVATA