Torna «Territori da Gustare», il divertimento solidale alla Masseria Guida di Ercolano

Un giro d’Italia del gusto per finanziare dei corsi di panificazione rivolti ai bambini autistici assistiti dalla Fondazione Istituto Antoniano di Ercolano. Sarà questa la finalità benefica della seconda edizione di Territori da Gustare, in programma lunedì 25 giugno dalle ore 20 presso la Masseria Guida di Ercolano, la struttura alle falde del Vesuvio di proprietà dei fratelli Giorgio, Tommaso, Francesco e Maria Guida da sempre sensibili alle tematiche sociali.

Payoff dell’evento, organizzato dall’Associazione Radici in collaborazione con Laura Gambacorta e Fabio Oppo, è «il divertimento che fa bene». Circa 60 gli artigiani del food and wine che hanno accettato con entusiasmo l’invito a partecipare proponendo piatti e specialità di tutte le regioni d’Italia.

A tenere i corsi di panificazione, a titolo del tutto gratuito, sarà il maestro Domenico Filosa di San Sebastiano al Vesuvio. L’importo raccolto durante la serata servirà per coprire i costi degli assistenti dei bambini.

Il ticket per partecipare all'evento è di 25 euro e dà diritto a sette assaggi e include il calice da degustazione con relativa tasca portacalice.
Lunedì 25 Giugno 2018, 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP