Napoli: riecco TuttoPizza, la fiera internazionale dedicata alla specialità partenopea

La fierà si terrà, dal 22 al 24 maggio, alla Mostra d'Oltremare

Tutto pizza
Tutto pizza
Martedì 9 Maggio 2023, 18:27
2 Minuti di Lettura

Si terrà dal 22 al 24 maggio a Napoli, la sesta edizione di TuttoPizza, la dedicata agli scambi commerciali e a sviluppare incontri tra domanda e offerta. Ideato da Sergio Miccù, presidente dell'associazione pizzaiuoli napoletani e da Raffaele Biglietto di ticketLab,  il B2B che si articolerà su tre padiglioni della Mostra d’Oltremare, vanta numeri importanti che lo pongono come expo di riferimento al livello internazionale.

L'evento, che ha il patrocinio di Comune di Napoli, Regione Campania e Cna, si propone di valorizzare la filiera agroalimentare e tutte le produzioni legate al mondo pizza. TuttoPizza è divenuta punto di riferimento per le innovazioni del settore e fornisce una visuale completa delle novità del mercato.

Il salone rappresenta anche un punto di incontro per gli operatori del comparto per lo scambio di idee e l’individuazione di nuovi trend.

Video

«La fiera ha dimostrato, in questi anni, che esiste una filiera della pizza. Un'economia intera che si sviluppa proprio grazie a questo prodotto da forno. Un settore che dunque meritava di essere ben identificato rispetto a quello più vasto della ristorazione. TuttoPizza è l’unico expo di tipo commerciale interamente riservato al business della pizza: una fiera di respiro internazionale che permette alle aziende italiane di sviluppare l’export e alle aziende straniere di penetrare nel mercato italiano», afferma con orgoglio Raffaele Biglietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA