Vigile muore dopo un diverbio con le guardie zoofile, scatta l'inchiesta

Vigile muore dopo un diverbio con le guardie zoofile, scatta l'inchiesta
di Francesco Faenza
Domenica 1 Maggio 2016, 06:35 - Ultimo agg. 10:10
1 Minuto di Lettura

Altavilla Silentina- Muore dopo un diverbio con le guardie zoofile. Sequestrata la salma di Andrea Mottola, 56 anni, vigile urbano in congedo per motivi di salute. La tragedia è avvenuta questa sera intorno alle 18,30, nel bosco di Camerine, area protetta del comune di Albanella. 

Sul misterioso decesso di Mottola indaga la Procura della Repubblica di Salerno che si avvale della collaboraIone del capitano Cisternino. I carabinieri hanno ascoltato un testimone oculare del battibecco. Gli investigatori escludono che ci sia stata un'aggressione fisica ai danni di Mottola. Colpito da un malore, l'ex vigile urbano si è accasciato su se stesso. Le persone presenti hanno prestato i soccorsi allo sfortunato 57enne. Trasferito in auto, l'ex vigile e' stato accompagnato in ospedale.

Quindici minuti e' durato il viaggio della speranza. Pochi secondi dopo l'ingresso nel pronto soccorso, la notizia drammatica. Andrea Mottola era morto. In ospedale i medici non hanno potuto aiutarlo. L'ex agente di polizia municipale era deceduto lungo la strada. 
Al Maria Santissima Addolorata sono arrivati i parenti della vittima. Pochi minuti dopo, anche i carabinieri. La salma è stata trasferita nell'obitorio. Nei prossimi giorni un medico legale effettuerà l'esame esterno. Agli investigatori ora tocchera' scoprire se la causa di morte e' legata al diverbio con le guardie zoofile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA